giovedì 27 dicembre 2018

Caro Babbo Natale



Quest’anno ho provato a scrivere una lettera un po’ ironica a Babbo Natale, sperando che si avverino i miei desideri, eccovi il testo.

Caro Babbo Natale,
quest’anno sono stata davvero buona, ho ubbidito sempre alla mamma…..ehm cioè quasi sempre……forse raramente. Ho aiutato la nonna nelle faccende di casa…..okay, lo ammetto, mentre lei era distratta, me la sono spassata a chattare con i miei amici, non potevo mica perdermi gli scoop che avevano da dirmi?! Vabbè tralasciando queste minuzie, ora ti elenco i regali che vorrei:
desidero-LA PACE NEL MONDO-…….ma chi voglio prender in giro?
Mi basta semplicemente un IPHONE X, una dozzina di FELPE GUCCI e un paio di BALENCIAGA proprio come quelle di Chiara Ferragni. Quanto vorrei essere lei,ha così tanti followers.
Babbo Natà, ma che ne dici di aprirti anche tu un account Instagram?
Siccome però non ha ancora accesso a nessun social, è stata la befana a comunicare a tutti noi bambini che sei ammalato, mi dispiace molto per i miei regali che non arriveranno ed anche un pochino per te, allora ti propongo una soluzione:
fai una bella collaborazione con Amazon, così in 24h potrai distribuire i regali, anche i miei.

Un bacio By Me!
Chiara Giuliano II B

Nessun commento:

Posta un commento

Le donne nell'Odissea

  Gli alunni della classe I H   a. s. 2023/24 hanno realizzato, guidati dalla prof.ssa Romano Camilla un video in cui presentano i personagg...