martedì 14 maggio 2019

Viaggio di Istruzione: quinto giorno 10 maggio 2019

… Auguri Pasquale! Abbiamo aspettato la mezzanotte per fare gli auguri al nostro amico Pasquale. In quel momento tra l’ agitazione e il ritmo che regnavano sul battello, arrivarono dalle porte, cantando la tradizionale canzone di compleanno, Lorenzo e Mariagrazia portando la torta. Di ritorno all’ hotel in seguito a quella splendida serata finimmo tutti in stanza del festeggiato ove abbiamo trascorso la fine dei festeggiamenti e la nostra ultima serata in albergo. La mattina, dopo poche ore di sonno e una ricca colazione, con molta tristezza e agonia lasciammo il posto che sarà presente nei nostri ricordi sempre. Una volta aver posato le valigie ed esserci accomodati nel pullman ci siamo avviati sulla via del ritorno. E' stato un viaggio tranquillo, ovviamente non sono mancati momenti di ilarità e divertimento alternati a dormite collettive per recuperare le ore di sonno mancanti. Dopo 13 sfiancanti ore di tragitto, siamo giunti alla nostra destinazione cercando di riposare per ricominciare la solita routine scolastica che sarebbe ripartita il lunedì seguente.

Lorenzo Paone, Mario Di Marzo, Andrea Amato, Pasquale Cimminella, Luca Verde III F